Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro il Girona ma a preoccupare sono le condizioni di Kvaratskhelia: botta al ginocchio e vistosa fasciatura
Il Napoli non è andato oltre l’1-1 contro il Girona nella seconda delle amichevoli che si disputeranno nel ritiro di Castel di Sangro. È stato il calcio di rigore di Simeone a ripristinare il pareggio dopo il gol di Stuani, favorito da un erroraccio di Ostigard.
Al termine dei novanta minuti, gli azzurri hanno poi vinto ai calci di rigore, ma Rudi Garcia ha alcune preoccupazioni che riguardano lo stato di salute dei suoi calciatori. Osimhen, ad esempio, non è sceso in campo per un affaticamento muscolare, stesso fastidio accusato poi da Simeone durante il match.
Per Kvaratskhelia, invece, il problema è rappresentato da una botta al ginocchio sinistro. Il georgiano è riuscito a completare regolarmente il match, ma a fine gara ha rinunciato a battere i calci di rigore ed ha mostrato una evidente fasciatura lungo tutto la gamba.
Nel lasciare lo stadio e concedendosi ai tifosi, Kvaratskhelia è apparso zoppicante, facendo scattare l’allarme sulle sue condizioni.
Avendo concluso l’incontro, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma ovviamente le sue condizioni saranno valutate con attenzione nei prossimi giorni.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…