Fiato sospeso in casa Real Madrid per le condizioni del gioiellino: la diagnosi ufficiale non lascia spazio a dubbi
Dopo una stagione piuttosto complicata, nella quale ha fatto fatica ad esprimersi con continuità sui suoi livelli, il Real Madrid e soprattutto Carlo Ancelotti sono attesi dalla prova del nove. Le ‘Merengues’, che in questa sessione estiva di calciomercato hanno deciso di varare un restyling oculato, hanno sicuramente ringiovanito la trequarti con l’innesto di Arda Guler.
Centro gravitazionale di numerose indiscrezioni di mercato, sogno mai nascosto del Milan, il talentuoso jolly turco si è preso le luci della ribalta nei primi giorni del raduno dei Blancos. Incantando i suoi compagni di squadra con giocate di qualità e spunti d’alta classe, Guler si è guadagnato gli apprezzamenti anche di Carlo Ancelotti, che lo ha elogiato in svariate interviste. Il primo ostacolo dall’inizio della sua esperienza al Real, però, non è tardato a palesarsi.
Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, infatti, il Real Madrid ha reso noto l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Arda Guler. Al gioiellino turco è stata diagnosticata una lesione al menisco interno del ginocchio destro. Ecco il comunicato diramato dal club spagnolo:
“Referto medico di Arda Güler RAPPORTO MEDICO. A seguito di esami effettuati al neo acquisto Arda Güler, gli è stata diagnosticata una lesione al menisco interno del ginocchio destro. Il giocatore nelle prossime ore sarà trasferito a Madrid per proseguire con un percorso di cure specifico.”
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…