Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 28 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 28 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata al nuovo Milan di Stefano Pioli. Il sacrificio di Tonali ha finanziato il mercato dei rossoneri, che hanno già concluso sette colpi in entrata. L’ultimo è Chukwueze, nuova freccia nell’arco di Pioli. In taglio basso focus anche sulle altre big, dall’Inter che riparte da Inzaghi all’intreccio tra bomber con anche Vlahovic e Osimhen coinvolti.
L’apertura del Corriere dello Sport è dedicata all’Inter. I nerazzurri sono ancora incompleti: mancano i portieri ma anche l’attaccante. Inzaghi può ora contare solo su Lautaro, Thuram e Correa. Infine, la prima pagina di Tuttosport è dedicata alla Juventus di Massimiliano Allegri. Nuova intervista a Weah che scalpita per prendersi la Juve.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Il quotidiano spagnolo AS apre con la prossima amichevole tra Real Madrid e Barcellona. Antipasto di Clasico in terra americana, con i Blancos che affronteranno nei prossimi giorni anche la Juve di Allegri. Infine, in Portogallo A Bola fa un focus sul Benfica, sempre capitanato da Otamendi.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…