Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+20+luglio
calciomercatoit
/2023/07/20/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-20-luglio/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 20 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 20 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport – Calciomercato.it

Sulla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ennesimo colpo di scena nel caso Lukaku: “Lukaku all’angolo“, il titolo della rosea sul belga, con la Juventus che frena improvvisamente dopo il voltafaccia del bomber all’Inter. “Che viavai nel Milan“, con Origi e Rebic fuori rosa e Chukwueze e Danjuma pronti ad arrivare.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre con “Via al domino” degli attaccanti, con Kane, Vlahovic e Lukaku pronti a muoversi. Ma occhio anche a Morata: “Stop all’Inter, da’ la precedenza a Mourinho“. E c’è anche il “primo round per il rinnovo tra Osimhen e il Napoli“.

Su ‘Tuttosport’, le incertezze della Juventus su Pogba, con una particolare ‘trattativa’: “Pogba, ti tagli l’ingaggio?“. Intanto, “bufera su Cuadrado“: il passaggio del colombiano all’Inter delude tifosi nerazzurri ma anche bianconeri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 20 luglio 2023

All’estero, i titoli più interessanti, dal punto di vista calcistico, sono sui quotidiani spagnoli, come sempre in questo periodo.

Le prime pagine di Sport e Marca – Calciomercato.it

Su ‘Sport’, “Lio por Joao Felix“: il portoghese spinge per il Barcellona, che però accetterà solo in caso di costi contenuti. “Pinta muy bien” è invece il titolo con cui ‘Marca’ dedica l’apertura al Mondiale di calcio femminile che inizia oggi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.