Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 17 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 17 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Le vicende di calciomercato prima del via della stagione continuano a tenere banco sui quotidiani nostrani. La ‘Gazzetta dello Sport’ titola ‘avvertendo’ la Juventus e Allegri, chiamate a non sbagliare: “Max, vietato fallire“. Intanto, l’Inter piazza il colpo a sorpresa: “L’Inter fa Cuadrado“. L’evento della domenica sportiva però è un altro: la vittoria di Alcaraz a Wimbledon (“Re Carlos“). Mentre l’Italia calcistica può sorridere con la vittoria dell’Under 19 nella finale europea contro il Portogallo: “Italia finalmente!“.
Il ‘Corriere dello Sport’ apre con un protagonista di mercato, Morata, conteso da diverse big ma che avrebbe già preso una decisione: “Vuole la Roma“. “AlcaRe!” è il titolo dedicato al nuovo re di Wimbledon, mentre “L’Italia baby vince l’Europeo” quello dedicato al trionfo dell’Under 19.
Su ‘Tuttosport’, a tutta pagina, i quattro principali obiettivi di mercato contesi da Juventus e Inter (Lukaku, Morata, Samardzic, Holm) e il titolo dedicato alla ‘sfida’ tra bianconeri e nerazzurri: “Giuntoli-Marotta, sono già botte“. In alto, “Carlos I d’Inghilterra” celebra la vittoria di Alcaraz a Wimbledon.
Il trionfo del tennista spagnolo, seconda vittoria in un torneo dello Slam e prima in carriera a Wimbledon, viene ovviamente esaltato dai quotidiani iberici.
‘Marca’ titola con “Dios salve al nuevo Rey“, mentre per il ‘Mundo Deportivo’ è semplicemente “Sir Carlos“.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…