Trattativa avanzata con il Cardiff City, squadra di Championship in cui l’ex Juventus è cresciuto prima del trasferimento all’Arsenal
Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, Aaron Ramsey è molto vicino al ritorno a casa. Ovvero al Cardiff City, club gallese dove l’ex Juventus ha mosso i primi passi da calciatore prima del trasferimento all’Arsenal per poco più di 6 milioni di euro.
La trattativa tra il centrocampista 32enne e il Cardiff, attualmente in Championship, è avanzata: probabile accordo su base biennale. A giorni dovrebbe arrivare la chiusura, però dopo la risoluzione dell’accordo col Nizza. L’entourage sta lavorando per giungere a un’intesa con la società transalpina.
Il capitano del Galles (lo è diventato dopo il ritiro di Bale) vuole chiudere la carriera lì dove è cominciata, mettendosi alle spalle le infelici stagioni post addio all’Arsenal: due e mezzo con la Juve, nella quale approdò a parametro zero collezionando in tutto 70 presenze; metà circa coi Glasgow Rangers e soltanto una col Nizza.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…