Roma%2C+raduno+a+Trigoria%3A+Belotti+primo%2C+Dybala+c%E2%80%99%C3%A8+e+rassicura+i+tifosi+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/07/10/roma-raduno-a-trigoria-belotti-primo-dybala-ce-e-rassicura-i-tifosi-cm-it/amp/
Notizie

Roma, raduno a Trigoria: Belotti primo, Dybala c’è e rassicura i tifosi | CM.IT

La Roma si raduna a Trigoria per il via della stagione: Belotti il primo ad arrivare, c’è anche Paulo Dybala

La Roma torna a Trigoria. Questa mattina è partito ufficialmente il ritiro giallorosso in preparazione alla nuova stagione. Alle 7.35 è stato Andrea Belotti ad aprire le danze del raduno, seguito pochi minuti dopo da José Mourinho.

Chris Smalling – Calciomercato.it

I giocatori della Roma oggi si sottoporranno ai test medici di rito, accolti da una trentina di tifosi che però sono rimasti a bocca asciutta per selfie e autografi. Nessuno dei giocatori si è infatti fermato, con il raduno in programma entro le 9.15. Poi alla spicciolata sono arrivati tutti gli altri, ad eccezione dei nazionali: Llorente, Solbakken, Aouar, Svilar, Matic, Boer, Zalewski, Smalling, Karsdorp, Dybala, Mancini, El Shaarawy, Pagano. C’è quindi la ‘Joya’, che ieri sera è tornato a Fiumicino rispondendo alla domanda sul futuro: “Resto? Sì, domani iniziamo gli allenamenti”. Pochi giocatori per il momento, a cui ovviamente si aggiungono alcuni Primavera. Nei prossimi giorni, il 17, si aggregheranno gli altri nazionali: Ndicka, Rui Patricio, Pellegrini, Cristante, Celik, Spinazzola, Bove, Ibanez, Reynolds, Shomurodov e Vina. Sabato la prima amichevole a Trigoria contro la Boreale.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

1 ora ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

7 ore ago