Luis Enrique al Paris Saint-Germain, oggi è il giorno dell’annuncio: intanto però c’è il giallo sull’allenatore spagnolo, cosa sta succedendo
Oggi è il giorno di Luis Enrique al Paris Saint-Germain. Dopo aver ufficializzato l’addio di Galtier, il club francese è pronto ad affidare la squadra all’allenatore spagnolo, ex ct delle Furie Rosse.
Nel pomeriggio era prevista la conferenza stampa di presentazione, ma tutto si sta tingendo di ‘giallo’. Fissata inizialmente alle ore 14 a Parigi, in un primo momento è stato preannunciato un ritardo di mezzora che poi è diventato di un’ora e mezza. Così, ai giornalisti è stato dato come nuovo orario le 16, ma anche questa volta le cose sono andate in maniera diversa.
Ecco quindi un nuovo rinvio, alle ore 17, quando Luis Enrique ed Al-Khelaifi dovrebbero (il condizionale a questo punto è d’obbligo), davanti ai giornalisti per la tradizionale conferenza di presentazione.
Un vero e proprio giallo che ha tenuto banco per qualche ora al Paris Saint-Germain, visto che inizialmente nessuno dalla società ha comunicato il motivo del ritardo dell’avvio della conferenza stampa.
Alla fine, si è saputo che il ritardo era dovuto proprio al presidente Al-Khelaifi e al ritardo dell’aereo che lo ha portato a Parigi. Inconveniente risolto perché intorno alle 16.30 il numero uno della società transalpina ha fatta la sua comparsa nel centro sportivo e a breve dovrebbe iniziare anche la conferenza di presentazione di Luis Enrique.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…