La Juve attende l’arrivo di Cristiano Giuntoli per le prossime mosse di mercato. Ecco le possibili mosse in difesa
È il giorno di Cristiano Giuntoli in casa Juventus. Il direttore sportivo è atteso oggi alla Continassa per iniziare la sua nuova avventura in bianconero dopo la separazione con il Napoli.
Nelle prossime ore, dopo le firme e l’annuncio ufficiale, il ds sarà subito operativo ed incontrerà Allegri e Manna, che lo affiancherà nella sua nuova esperienza torinese. La prossima missione della dirigenza della Juve è cedere gli esuberi in rosa, da Arthur, Zakaria e McKennie fino ad Alex Sandro. Il club bianconero sembra infatti intenzionato a liberarsi subito del difensore brasiliano per rifondare anche il reparto difensivo.
In questo senso, anche capitan Bonucci è ormai fuori dal progetto tecnico e potrebbe salutare con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del giugno 2024. Ecco tutti gli obiettivi in entrata di Giuntoli e Manna.
Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, in cima alla lista dei desideri c’è Laporte del Manchester City. Possibile un’operazione in prestito con diritto-obbligo di riscatto tra un anno.
Giuntoli, inoltre, segue Scalvini da quando era al Napoli, ma a differenza di Laporte le cifre richieste dall’Atalanta sono piuttosto elevate. Un’alternativa low-cost porterebbe invece a Eric Garcia del Barcellona. In ogni caso, la Juve dovrà prima cedere e liberarsi di almeno uno tra Bonucci e Alex Sandro.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…