Rush finale per l’operazione tra l’Inter e il club saudita, con protagonista il centrocampista di Zagabria. Per lui pronto un ricchissimo contratto triennale
Brozovic all’Al-Nassr, il traguardo è sempre più vicino. Il sito arabo ‘Al-Riyadhiah’ ha pizzicato il croato (vedi in basso) allo Shangri-La Hotel di Parigi, dove dovrebbe incontare la dirigenza del club saudita per definire l’accordo di durata triennale.
Come raccolto da Calciomercato.it, Inter e Al-Nassr sono sempre più vicini a un accordo. Un ulteriore passo in avanti di quest’ultimo, da 18 a circa 20 milioni, porterà all’agognata fumata bianca che sbloccherebbe il mercato in entrata dei nerazzurri.
Brozovic dovrebbe legarsi all’Al-Nassr sulla base di un contratto triennale, con stipendio a salire: circa 26 milioni il primo anno, 27 il secondo e 30 il terzo.
Nelle prossime ore, a meno di nuovi colpi di scena (fin qui ce ne sono stati di diversi…), l’operazione dovrebbe giungere finalmente a compimento. Ieri a Rimini, all’apertura ufficiale del calciomercato, Marotta ha manifestato grande fiducia nell’intervento alla presenza anche degli inviati di CM.IT.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…