Ufficiale%2C+dal+Sassuolo+alla+Juve%3A+ha+vinto+Allegri
calciomercatoit
/2023/06/26/ufficiale-dal-sassuolo-alla-juve-ha-vinto-allegri/amp/
Mercato

Ufficiale, dal Sassuolo alla Juve: ha vinto Allegri

Tanti gli argomenti toccati dall’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, che si è soffermato anche sul futuro juventino di Magnanelli 

Il periodo di cambiamento della Juventus è già iniziato, e passa anche dallo staff tecnico di Massimiliano Allegri che si arricchirà presto di nuove figure. I bianconeri lavorano quindi sulla costruzione della squadra del domani che dovrà rialzare la testa dopo un biennio problematico.

Massimiliano Allegri (Lapresse) – calciomercato.it

Dentro e fuori dal campo le cose non sono andate particolarmente bene dalle parti della Torino bianconera dal ritorno di Allegri. Una serie di errori ed inciampi che hanno portato alla situazione attuale del club. Il cambio di rotta non può più aspettare con la Juventus che si prepara a rinfrescare anche alcune posizioni all’interno dello staff.

Tra queste spicca la figura di Francesco Magnanelli, ex centrocampista e capitano del Sassuolo, nonché primatista di presenze della storia della società neroverde. Il classe 1984 si prepara a cambiare progetto andando a sposare quello dello staff tecnico dello stesso Massimiliano Allegri. Rumors sul suo futuro che trovano terreno fertile anche nelle ultime dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Calciomercato Juventus, Magnanelli da Allegri: la ‘conferma’ di Carnevali

Parole di ‘conferma’ sull’addio di Magnanelli in direzione Juventus arrivano quindi dallo stesso Carnevali, che ha detto la sua a ‘GR Parlamento’.

Carnevali (CM.IT) – Calciomercato.it

L’ad del Sassuolo ha sottolineato: “Magnanelli nello staff di Allegri? Mi dispiace molto per il nostro capitano storico, a cui abbiamo anche ritirato la maglia, la numero 4. Gli è stata data l’opportunità di entrare a far parte dello staff di Dionisi, ha iniziato un percorso che gli auguro possa portargli risultati straordinari”.

Carnevali ha poi aggiunto: “Adesso ha fatto questa scelta, spero possa dargli quella continuità che ha in mente. Credo che fosse rimasto ancora con noi per un anno gli avrebbe fatto bene”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

52 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago