Svizzera-Francia Under 21: due assenze pesanti per la decisiva sfida nel girone dell’Italia di Nicolato. Tutte le combinazioni
L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato cancella la Francia e batte 3-2 la Svizzera nella seconda giornata del girone D di Euro 2023.
Dopo la vittoria della Francia contro la Norvegia, la situazione in classifica è la seguente: Francia 6, Italia 3, Svizzera 3, Norvegia 0. Gli azzurrini sono al momento qualificati, ma si deciderà tutto mercoledì prossimo contro la Norvegia. L’Italia volerà ai quarti se batte la Norvegia nell’ultimo turno e la Svizzera perde o pareggia; se batte la Norvegia nell’ultimo turno, la Svizzera batte la Francia ma passa il turno per la miglior differenza reti nei confronti di Francia o Svizzera; se pareggia contro la Norvegia e la Svizzera perde o pareggia.
In vista dell’ultimo decisivo turno, però, arrivano buone notizie per la Svizzera. La Francia dovrà infatti fare a meno di due titolari: durante il match contro la Norvegia Olise si è infortunato e dopo il gol realizzato ha lasciato il campo, mentre Adli, già diffidato, ha subito un ammonizione che farà scattare la squalifica.
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…