Il club di Iervolino è in trattativa col Flamengo per l’acquisto del portiere brasiliano. Si sta discutendo sulla percentuale della futura rivendita
In attesa di novità sul riscatto di Ochoa, le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it parlano di sprint della Salernitana per uno dei portieri più interessanti del Brasile. Parliamo di Hugo Souza del Flamengo, lo scorso gennaio vicino al Benfica.
Stando a quanto appurato ulteriormente da CM.IT, il club di Iervolino è già molto avanti con il Flamengo. L’operazione è impostata sui 500mila euro, con una percentuale sulla futura rivendita. Su questo aspetto le parti sono in discussione, ma una quadra dovrebbe essere trovata.
Sul 24enne di Duque de Caxias, alto quasi due metri e con alle spalle 71 presenze col ‘RubroNegro’ (con cui ha vinto due Brasileirao e una Copa Libertadores), ci sono anche Sporting Braga ed Estoril, ma il Ds De Sanctis è al lavoro per portare a termine l’affare contando sul ‘fattore’ Paulo Sousa, che ha già allenato il ragazzo nella sua breve esperienza al Flamengo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…