Addio ai bianconeri dopo una sola stagione. E’ arrivato l’annuncio ufficiale, attraversi i canali del club
E’ durata solo un anno l’avventura con la maglia della Juventus del centrocampista. Dopo i saluti ad Angel Di Maria, arriva anche l’addio del calciatore, arrivato la scorsa estate.
Stiamo chiaramente parlando di Leandro Paredes, che ha ampiamente deluso le attese. Avrebbe dovuto recitare un ruolo da protagonista nella mediana bianconera, ma così non è stato. Una condizione fisica mai ottimale lo ha fatto presto scivolare indietro nelle gerarchie. Il ritorno al Psg appariva davvero inevitabile. Una separazione, dunque, indolore e ampiamente annunciata.
Ora c’è pure il comunicato ufficiale che non lascia più dubbi: È arrivata al capolinea l’avventura di Leandro Paredes con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 1994 torna al PSG dopo la stagione in prestito con la maglia bianconera.
Sono stati mesi intensi per lui, che chiude la sua esperienza con 35 presenze complessive: la prima a Firenze, in casa della Fiorentina, l’ultima a Udine, nella vittoria 1-0 sull’Udinese.
L’avventura di Leandro Paredes in bianconero si chiude con l’unica rete, una splendida punizione nel successo per 2-1 contro il Lecce.
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…