Dopo la salvezza raggiunta brillantemente sulla panchina dell’Empoli il club toscano ha ufficializzato il rinnovo del matrimonio sportivo con Paolo Zanetti
Con la stagione ampiamente conclusa è tempo di tirare le somme, dedicarsi ad un periodo di vacanza e poi lavorare sul prossimo futuro. Lo sa bene anche un club come l‘Empoli, che ha ottenuto un’altra salvezza quest’anno chiudendo al quattordicesimo posto con ben 43 punti conquistati.
Risultati e gioco interessanti arrivati anche grazie all’ottimo lavoro di Paolo Zanetti, guida tecnica di una squadra giovane ed intrigante. Un apporto quello del tecnico italiano che è stato ampiamente riconosciuto anche dal club che proprio oggi ha ufficializzato il rinnovo contrattuale fino al 2025: “Empoli Football Club è lieta di annunciare che Paolo Zanetti sarà ancora alla guida della prima squadra azzurra. Il contratto del tecnico scadrà nel giugno del 2025, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione”.
Sul sito del club toscano anche le parole d’affetto dello stesso Zanetti: “Ringrazio la Famiglia Corsi e il Direttore Accardi per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti. Com’è normale che sia, ci siamo confrontati per programmare la nuova stagione e nel farlo ho trovato grande unità d’intenti tra le parti, voglia di fare bene e di proseguire il lavoro iniziato un anno fa”.
Il tecnico ha quindi concluso: “Sappiamo quanto sia difficile il campionato di Serie A ma allo stesso tempo è altamente stimolante provare a confermarsi. Abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo, vogliamo provare a fare un’impresa mai riuscita all’Empoli, sono fortemente motivato e darò tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva e regalare nuove gioie ai nostri tifosi”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…