Roberto Mancini contrariato dopo la sconfitta contro la Spagna, ma Immobile replica al ct: l’attaccante non è d’accordo
L’Italia esce sconfitta nella semifinale di Nations League contro la Spagna. Decisiva la rete nei minuti finali di Joselu.
Nel post gara, intervenuto alla ‘Rai’, Roberto Mancini ha espresso la propria insoddisfazione per la prova degli azzurri: “Alla fine, hanno meritato di vincere. Hanno giocato meglio – le sue parole -. Siamo riusciti a fare poco nel secondo tempo. Chiesa? Pensavamo potesse dare più profondità e togliere riferimenti”.
Un giudizio che non trova d’accordo Ciro Immobile che, sempre alla ‘Rai’, commenta così la prestazione: “Ritorno al gol amaro, perché abbiamo lottato fino alla fine, ma abbiamo subito un gol sfortunato. Succede, questa sconfitta ci brucia molto perché stavamo giocando bene”.
Quando gli vengono riportate la parole del commissario tecnico, Immobile risponde: “È sempre difficile giocare, loro ti fanno innervosire perché hanno sempre la palla e ti stancano. Forse a livello di gioco sono andati meglio di noi, però a livello di occasioni il pareggio era il risultato giusto”.
Ancora sulle parole del ct: “Non sono d’accordo con lui? No, sono molto triste, è per quello. Mi rode tanto per la sconfitta, è difficile dare un giudizio a caldo”.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…