Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 11 giugno 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 11 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Il giorno dopo la sconfitta dell’Inter in finale di Champions League, La Gazzetta dello Sport titola: “LACRIME DA CAMPIONI”; “L’Inter gioca alla pari e spreca, Champions al City”. I vari titoli di giornata sulla finale di Istanbul sono i seguenti: “Su la testa, è la sconfitta più onorevole”; “Bravo Simone, ma così fa tanto male”; “Haaland? Il marziano è Acerbi”. Spazio anche al futuro della panchina della Juventus: “Allegri D’Arabia”.
Il Corriere dello Sport titola “COSI’ NO”; “Guardiola alza la Champios, ma i nerazzurri escono tra gli applausi”. Gli altri titoli di giornata sulla finale di Istanbul: “L’Inter fa tremare il City”; “Simone il migliore”; “Ma hanno vinto i più forti?”. Spazio anche alle vicende legate alle panchine delle big italiane: “Mourinho e Allegri no all’Arabia” e “Mossa ADL incontro con Sousa“. Inoltre, spazio anche agli spareggi di oggi: “Bari e Cagliari è la sera della A”.
Tuttosport apre con le lacrime dei nerazzurri: “IL SOGNO INTER-ROTTO”; “Rodri-gol, Manchester City campione d’Europa per la prima volta”. L’editoriale del direttore Vaciago, invece, si intitola: “A un soffio dall’impresa”.
Si cambia decisamente registro sui quotidiani esteri, dove viene celebrata la vittoria del Manchester City e il ‘Treble’ raggiunto da Pep Guadiola e i suoi uomini.
Il Sunday Express mette in prima pagina la corsa di Rodri, dopo aver segnato il gol-partita: “HISTORY MAKERS”. I Citizens hanno fatto la storia, diventando la seconda squadra nella storia del calcio inglese a vincere il Triplete. Anche L’Equipe celebra l’impresa degli inglesi e del loro allenatore: “MANCHESTER CITY A LA ‘PEP‘FECTION”.
Eliminata dalla Supercoppa dal Bologna ai calci di rigore, l'Inter è concentrata sul prossimo impegno…
Con ancora negli occhi e nella mente l'importantissima vittoria contro la Roma nel turno precedente,…
David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…
Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…
Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…
Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…