Ancora novità in casa Juventus: è arrivato poco fa un comunicato ufficiale in merito alla vicenda Superlega
Al netto di come è finita una stagione quasi totalmente disastrosa, la Juventus ha ancora una partita aperta, quella riguardante la UEFA. Una vicenda che fa il paio anche con le recenti indiscrezioni sulla Superlega che hanno trovato anche terreno fertile nell’ultimo comunicato ufficiale del club.
La società piemontese ha infatti fatto sapere con una nota ufficiale che ha invitato Barcellona e Real Madrid ad avviare un periodo di discussione tra i tre club con oggetto l’eventuale uscita dei bianconeri dal progetto Superlega.
Nello specifico si legge: “Con riferimento alle indiscrezioni apparse sulla stampa odierna, Juventus Football Club S.p.A. informa di aver trasmesso una comunicazione agli altri due altri club che, come Juventus, non hanno esercitato il recesso dal Progetto Super Lega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega”.
Nello stesso comunicato si apprende anche che: “La Società procederà alle eventuali comunicazioni dovute ai sensi di legge all’esito delle interlocuzioni e valutazioni in merito a quanto precede, precisando che molte delle ricostruzioni riportate dalla stampa circa i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte della UEFA) non corrispondono al vero”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…