Arrivano i primi saluti di fine stagione in casa Juventus, l’addio è già ‘ufficiale’. L’annuncio del bianconero
Si è conclusa con la vittoria di Udine la stagione da incubo della Juventus di Massimiliano Allegri. Il terzo posto ottenuto sul campo è diventato il settimo dopo la nuova penalizzazione di 10 punti, facendo scivolare i bianconeri fino alla Conference League.
In attesa della decisione del club anche sulla panchina, Allegri ha fatto il suo bilancio della stagione: “Non parlo né della partita né del terzo posto. Mi scuso, sono venuto qui solamente per ringraziare tutti i miei ragazzi e quelli che hanno lavorato con me. Sono veramente orgoglioso di questa squadra e di questi uomini, che hanno lavorato tutto l’anno con professionalità e pazienza. Chiudiamo qui l’annata. Nessuno può toglierci il terzo posto conquistato sul campo”.
Con il patteggiamento per il filone stipendi la Juventus ha chiuso tutti i processi sportivi e può ora programmare la nuova stagione e il calciomercato estivo. Il primo addio in rosa è, di fatto, già ufficiale, con l’annuncio del calciatore sui social che ha salutato squadra e tifosi.
Sui propri canali social, Leandro Paredes ha salutato la Juventus e i suoi tifosi. Come noto, il centrocampista argentino non sarà riscattato e farà ritorno al Paris Saint-Germain.
Questo il messaggio del giocatore: “È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l’anno, ma soprattutto ognuno dei miei compagni li porterò sempre con me”. Il primo addio alla Juventus è già ufficiale.
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…