L’arbitro inglese della finale di Europa League è stato anche aggredito da alcuni tifosi della Roma all’aeroporto di Budapest
Continua a fare il giro del web e a far discutere molto, ovviamente, il video con gli insulti di Mourinho all’arbitro Taylor subito dopo la finale di Europa League. Al pari dell’altro video in cui dei tifosi romanisti aggrediscono verbalmente l’arbitro inglese all’aeroporto di Budapest.
Per tanti l’aggressione a Taylor da parte di alcuni romanisti, ha un unico mandante: José Mourinho.
Intanto è notizia ufficiale di questi istanti, l‘UEFA ha aperto una indagine – “per insulti e linguaggio offensivo nei confronti di un ufficiale di gara” – proprio sugli insulti rivolti dal tecnico giallorosso alla squadra arbitrale della finale di Europa League.
Una indagine è stata aperta anche nei confronti delle due squadre, “per condotta irregolare”.
“È stato un fottuto disastro, una vergogna“, le esatte parole pronunciate da Mourinho agli arbitri della sfida col Siviglia all’uscita della zona mista.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…