Scambio+dalla+Germania%3A+contropartita+pazzesca+per+arrivare+a+Vlahovic
calciomercatoit
/2023/05/29/scambio-dalla-germania-contropartita-pazzesca-per-arrivare-a-vlahovic/amp/
Mercato

Scambio dalla Germania: contropartita pazzesca per arrivare a Vlahovic

Assente per infortunio contro il Milan, Dusan Vlahovic ha dovuto soffrire da fuori aumentando i lati negativi di una stagione piuttosto negativa. Intanto il suo nome torna in auge per il Bayern 

La Juventus ha ceduto il passo anche al Milan in casa con il gol di Giroud che ha deciso la gara di ieri sera. Out per un problema fisico Dusan Vlahovic, non al meglio della condizione e complessivamente reduce da un’annata quasi del tutto negativa.

Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Il bottino realizzativo è decisamente troppo magro in relazione alle altissime aspettative che c’erano nei suoi confronti, e non solo per il la cifra spesa per acquistarlo dalla Fiorentina. Vlahovic ha infatti messo a referto appena 14 reti considerando tutte le competizioni con la Juventus quest’anno, aggiungendo ad un passo indietro nel rendimento anche note dolenti dal punto di vista fisico.

Non sono mancate infatti le problematiche anche di questo tipo per il numero 9 di Allegri, spesso criticato in questa complicata annata. È quindi inevitabile ragionare anche sul suo futuro in vista della prossima estate, in considerazione del fatto che l’ex viola ha comunque estimatori in giro per l’Europa.

Calciomercato Juventus, suggestione Vlahovic-Manè: scambio a sorpresa

Occhi dalla Germania su Dusan Vlahovic che piacerebbe al Bayern Monaco neo campione di Germania, che a conti fatti non ha ancora realmente sostituito Robert Lewandowski con un centravanti di ruolo vero e proprio.

Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Stando a quanto evidenziato dal teutonico ‘Fussball.news’ che cita anche ‘Sky’ ci sarebbe un presunto legame con Karl-Heinz Rummenigge. La stessa fonte parla di un eventuale tentativo di scambio con Sadio Manè, attaccante esterno ex Liverpool che era arrivato in Baviera proprio la scorsa estate per potenziare un attacco orfano di Lewandowski.

Il senegalese, che ha avuto anche problemi fisici, in Germania ha messo a referto 12 gol e sei assist complessivi tra tutte le competizioni, senza convincere del tutto l’ambiente Bayern. L’annata infatti è stata non poco problematica anche per la compagine tedesca, passata nei mesi scorsi anche dalla guida di Nagelsmann a quella di Tuchel, senza però particolari benefici.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Addio definitivo al Milan: firma bianconera

In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, il calciomercato del Milan si intreccia…

8 minuti ago

Juventus, quattro giocatori offerti al Barcellona: due sono italiani

Senza alcun senso la 'mossa' di Giuntoli con il club blaugrana. L'assurda indiscrezione di calciomercato…

53 minuti ago

Juventus, esami e forfait ufficiale: salterà la Roma

Il bianconero non potrà essere a disposizione per la gara dell'Olimpico a causa di un…

1 ora ago

Karsdorp: Bayer, Sassuolo ed altri guai. Per i tifosi pazienza finita, l’addio è inevitabile

Rick Karsdorp sommerso di fischi dopo l'errore che ha cambiato il cammino europeo della Roma:…

2 ore ago

“Aiutarlo a rimanere”: Cassano spara a zero su Allegri

Cassano ha riservato aspre critiche anche a Simone Inzaghi: "Stranamente viene fatto passare come un…

2 ore ago

Torna Rudi Garcia: destinazione clamorosa, è un’altra big

Rudi Garcia è stato esonerato dal Napoli a novembre scorso. Contrattualmente è però ancora legato…

3 ore ago