Il Milan ‘vede’ di nuovo la Champions e prepara un mercato ambizioso: il tesoretto da 100 milioni per un’estate importante
Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il Milan ha riacceso il motore con il 5-1 alla Sampdoria già retrocessa. Una vittoria preziosa per tornare a contatto dei primi quattro posti, al momento i rossoneri sono ancora quinti ma con la penalizzazione in arrivo per la Juventus potrebbero scavalcare nuovamente i bianconeri prima dello scontro diretto di domenica prossima. E ragionano su un mercato piuttosto ambizioso.
Il Diavolo potrebbe contare su un ‘tesoretto’ da circa 100 milioni di euro, per le operazioni in entrata. Una cifra da suddividere tra i circa 50 milioni che saranno stanziati dalla proprietà e da altrettanti che giungerebbero dal ‘risparmio’ su ingaggi di giocatori destinati all’addio o dalle cessioni. Nel primo caso, si parla degli addii di Bakayoko, Vranckx, Dest, Tatarusanu, Mirante, Ibrahimovic. Nel secondo caso, delle possibili cessioni di Origi, Rebic, Ballo-Tourè, Adli e magari anche di quella del giovane Colombo, di rientro dal prestito al Lecce, che potrebbero permettere di monetizzare una cifra piuttosto importante.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…