UFFICIALE: nuovo procedimento aperto dalla Procura Federale che riguarda Roma e Juventus. Tutti i dettagli comunicato dalla FIGC
È arrivato ieri l’atteso deferimento della Procura Federale nei confronti della Juventus per la cosiddetta manovra stipendi, per i rapporti con gli agenti e la partnership con altri club.
Si tratta del secondo filone del processo sportivo ai danni del club bianconero, che il prossimo lunedì 22 maggio tornerà davanti alla Corte Federale d’Appello per il caso plusvalenze. È infatti attesa l’udienza e la nuova sentenza dopo il rinvio del Collegio di Garanzia del CONI e la ‘sospensione’ della penalizzazione in campionato.
Nelle ultime ore la Procura federale guidata da Chinè ha inoltre aperto un altro procedimento, riguardante stavolta il calcio femminile e la finale Scudetto tra la Roma Primavera e proprio la Juventus.
Come comunicato dalla FIGC, “la Procura Federale ha aperto un procedimento sui comportamenti della Primavera Femminile della Roma nel proprio spogliatoio al termine della finale disputata con la Juventus”.
“In particolare – si legge nella nota – sui cori beceri e offensivi nei confronti della società bianconera, visibili tra l’altro in un video pubblicato online già acquisito. Nei prossimi giorni saranno ascoltati le calciatrici e i tesserati presenti alla gara per accertare le singole responsabilità”.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…