Si accende il calciomercato di Napoli e Juventus. Intreccio clamoroso con la big di Premier, ecco tutti i dettagli
Se in campo quest’anno non c’è mai stata sfida, mentre sul calciomercato Juventus e Napoli possono essere protagoniste insieme di un intreccio milionario. Tre giocatori sul tavolo, a partire da Adrien Rabiot.
Il quotidiano britannico mette in pole position il Manchester United per la corsa al centrocampista francese. Secondo quando riportato, i ‘Red Devils’ sarebbero pronti a soddisfare le richieste di Rabiot e del suo entourage, capitanato dalla mamma Veronique.
Dalla Continassa non arrivano segnali di apertura delle trattative, le parti non si parlano: la richiesta di 10 milioni all’anno netti e lauto premio alla firma ha sin da subito spaventato la ‘Vecchia Signora’; a questo va aggiunta la probabile esclusione dalle competizioni Uefa per la prossima stagione. Speranze dunque ridotte al lumicino.
Non solo Rabiot, come noto i ‘Red Devils’ puntano anche altri due big della nostra Serie A. Due big azzurri, il sud coreano Kim e Victor Osimhen.
Il Manchester United sarebbe vicinissimo a Minjae Kim: su di lui pende una clausola rescissoria di circa 60 milioni valevole nelle prime due settimane di luglio che gli inglesi sembrano disposti a pagare.
Lo United parrebbe pronto poi a una follia per Victor Osimhen: pur di arrivare al nigeriano, il Manchester United potrebbe mettere sul piatto la bellezza di 150 milioni di euro.
Christian Masotti
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…