Pogba al J Medical dopo l’infortunio: esami strumentali per il numero 10 della Juventus in seguito al problema muscolare accusato contro la Cremonese
Paul Pogba si è recato in mattinata al J Medical per sottoporsi ad esami strumentali dopo l’infortunio rimediato dopo solo 20 minuti nel match di ieri contro la Cremonese.
Il centrocampista della Juventus è uscito in lacrime per un guaio muscolare al quadricipite, facendo subito pensare ad un problema serio. Si tratta dell’ennesimo infortunio di una stagione da incubo per l’ex Manchester United. Le sue condizioni e i relativi tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore. Il francese ha già lasciato il centro medico del club dopo i controlli sostenuto dai tifosi presenti:
Questo l’esito degli esami: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo”. Previsto uno stop di almeno 15-20 giorni: la sua stagione è già finita.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…