Dopo il triplice fischio si accendono gli animi: battibecco in campo e l’arbitro è costretto ad estrarre due volte il cartellino rosso
Si dice che il fischio finale rappresenti la fine delle ostilità, ma non sempre e non per tutti. L’eccezione che conferma la regola arriva quest’oggi da Firenze. La squadra di Italiano ha battuto 2-0 l’Udinese con le reti di Castrovilli al 7′ e Bonaventura al 90′.
Proprio il centrocampista ex Milan è stato protagonista di un concitato finale di partita. Dopo che l’arbitro ha dichiarato conclusa la gara, Bonaventura è stato al centro di un ripetuto battibecco ravvicinato con Pereyra: i due sono stati separati dai rispettivi compagni di squadra e alla discussione ha preso parte alla fine anche Becao.
Tutto è avvenuto sotto gli occhi del direttore di gara che prima che i calciatori imbeccassero il tunnel degli spogliatoi ha estratto il cartellino rosso proprio per Bonaventura e Becao.
Non è molto chiaro cosa ha portato i calciatori ad affrontarsi dopo la fine della partita. Di certo, i protagonisti hanno mostrato animi molto accesi quando l’arbitro ha dichiarato terminata la gara.
Mentre le squadre tornavano negli spogliatoi si è creato un piccolo capannello con Bonaventura e Pereyra prima e Becao poi che hanno discusso in maniera molto animata. L’arbitro ha sanzionato due calciatori con l’espulsione, magari sentendo qualche parola di troppo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…