Inzaghi+rinuncia+alle+interviste%3A+parla+Farris%2C+ecco+cosa+%C3%A8+successo
calciomercatoit
/2023/05/13/inzaghi-rinuncia-alle-interviste-parla-farris-ecco-cosa-e-successo/amp/
Notizie

Inzaghi rinuncia alle interviste: parla Farris, ecco cosa è successo

Simone Inzaghi salta le dichiarazioni post partita, al suo posto Farris: ecco cosa è successo dopo Inter-Sassuolo

L’Inter vince contro il Sassuolo e sale al secondo posto in classifica, in comproprietà con la Juventus impegnata domani contro la Cremonese. Un successo che però ha fatto perdere la voce a Simone Inzaghi, costretto per questo motivo a saltare le interviste post gara. Al suo posto il vice Massimiliano Farris che a ‘SKY’ commenta la partita.

Farris (Calciomercato.it)

LUKAKU – “Gli vogliamo tutti bene, è eccezionale. Cuore, empatia. Ci è mancato molto ed è mancato anche a se stesso. Il Lukaku vero lo stiamo vedendo nell’ultimo periodo. Stiamo vedendo nelle ultime sfide quanto possa essere un fattore”.

SCELTE MARTEDI’ – “Sono problemi che vogliamo avere. Ci sono mancati alcuni goocatori importanti per le rotazioni. Mi viene da dire che ci manca Skriniar e sembra una cosa normale. Lui era un titolare. I ragazzi come Bellanova e Asllani devono crescere, ma quando serve sanno farsi trovare pronti”.

Inter-Sassuolo, Farris: “Sì, era un match point Champions”

Farris continua la sua analisi, concentrandosi anche sulla corsa Champions e sull’occasione sfruttata dopo il ko del Milan contro lo Spezia.

MATCH POINT – “Match point? Il messaggio di Inzaghi è stato questo. Oggi era un’ocCasionissima da non perdere. Il calendario non è ottimo. Dovevamo mettere un cuscinetto, per avere un piccolo margine di errore. Siamo stati molto bravi a portare a casa questa partita”.

TATTICA – “Siamo una squadra che vive sul filo di equilibri tattici sottili. A parte Lukaku, facciamo fatica a saltare l’uomo lo sanno tutti. Vogliamo portare tanti giocatori in attacco per questo, ma a volte ci ha condizionati. Ci siamo esposti troppo e abbiamo pagato dazio. Ma nelle ultime sfide ci siamo ripresi e abbiamo rimesso a posto la corsa Champions”.

GIOCO – “Cosa è cambiato nel gioco? Abbiamo sempre cercato di avvolgere con gli esterni e inserirci con le mezze ali. Credo che gli attaccanti siano tornati ai loro numeri naturali. Mancavano i gol”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago