Prestazione finora negativa della Juventus e di Dusan Vlahovic: il centravanti serbo ha fallito una clamorosa occasione sullo 0-0
Partenza un po’ a rilento della Juventus nel match d’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia.
Ocampos spaventa Szczensy sulla dormita di Alex Sandro, con il portiere polacco bravo a neutralizzare il colpo di testa dell’ex Milan. I bianconeri sbandano in difesa e al 26’ è El Nesyri a freddare la ‘Vecchia Signora’ sul perfetto assist dello scatenato Ocampos (poi out per infortunio). Nel mezzo però una ghiottissima chance sciupata da Dusan Vlahovic. Il serbo, scattato sul filo del fuorigioco, a porta vuota sbaglia la più facile delle opportunità sul cross al bacio del connazionale Kostic.
Dopo qualche secondo di disappunto, la Curva Sud bianconera ha applaudito Vlahovic cercando di rincuorare l’ex attaccante della Fiorentina. Il numero 9 ha risposto a sua volta incitando i tifosi e ricevendo il boato del settore più caldo del tifo juventino. Fin qui comunque da dimenticare la prestazione di Vlahovic, che ha perso diversi palloni banali e potenzialmente pericolosi sulla trequarti avversaria.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…