Lozano esce nel finale di frazione: colpo al ginocchio in uno scontro con Amrabat. Arrivano subito i sanitari, entra Kvaratskhelia
Minuto 44 di Napoli-Fiorentina, Hirving Lozano fa subito segno che qualcosa non va. Il messicano di accascia al suolo e subito arriva indicazione per l’ingresso dei sanitari. L’ala destra del Napoli indica subito il ginocchio sinistro: il dolore è forte, le urla si sentono distinte.
Una botta rimediata in precedenza: uno scontro con Amrabat di qualche istante prima. Il centrocampista della Fiorentina cerca di recuperare il pallone, classico incrocio di gambe ed altrettanto classico incrocio anche con il ginocchio mancino del messicano.
L’adrenalina fa ripartire Lozano, poi lo stop.
Luciano Spalletti, dopo il segno inequivocabile dei medici che accorrono, fa entrare a freddo Kvicha Kvaratskhelia tenuto a riposo dopo i festeggiamenti di giovedì.
Lozano è accompagnato dallo staff medico all’esterno del terreno di gioco del Maradona. Nelle prossime ore, ci saranno gli esami di rito per comprendere quali saranno le condizioni del messicano.
Resta da capire se l’infortunio al ginocchio consentirà a Lozano di giocare in questo finale di stagione. Probabile che gli esami si svolgeranno nella giornata di domani per fare chiarezza sulle sue condizioni. Spalletti è apparso particolarmente preoccupato, anche per possibili problemi ortopedici.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…