Insulti+a+Vlahovic%2C+Doveri+ferma+Atalanta-Juventus%3A+cosa+%C3%A8+successo
calciomercatoit
/2023/05/07/insulti-a-vlahovic-doveri-ferma-atalanta-juventus-cosa-e-successo/amp/
Notizie

Insulti a Vlahovic, Doveri ferma Atalanta-Juventus: cosa è successo

Qualche secondo di interruzione per Atalanta-Juventus: dagli spalti insulti razzisti rivolti a Vlahovic

E’ accaduto negli ultimi minuti di Atalanta-Juventus con i bianconeri in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Iling. Dagli spalti sono piovuti insulti indirizzati a Dusan Vlahovic che è apparso molto innervosito dai cori indirizzati a lui.

Dusan Vlahovic (Ansa) – Calciomercato.it

Una situazione spiacevole che ha obbligato l’arbitro Doveri ad interrompere il match per qualche secondo, chiedendo agli addetti a bordo campo di far intervenire lo speaker dello stadio, con un messaggio che invitasse i sostenitori della Dea ad non continuare con gli insulti. Gli stessi calciatori dell’Atalanta si sono adoperati per far smettere i propri tifosi di insultare Vlahovic. Ampi i gesti di alcuni calciatori nerazzurri rivolti alla propria Curva di interrompere i cori.

Atalanta-Juventus, il gol di Vlahovic zittisce gli insulti

Proprio Vlahovic nell’ultima azione della partita ha segnato il gol del 2-0, sfogando tutta la tensione con una esultanza rabbiosa, tenuta a bada dallo stesso arbitro.

Doveri, infatti, è corso incontro a Vlahovic dopo la rete proprio per evitare che il calciatore rispondesse con qualche gesto agli insulti ricevuti. A frenare l’attaccante ci hanno pensato i suoi compagni di squadra, stringendolo in un abbraccio. Il serbo al triplice fischio ha continuato ad esultare indicandosi il petto e urlando: “Sì io, sì io”. Dagli spalti si sono levati ancora cori contro di lui con il gesto del calciatore che invitava a continuare e Doveri che lo invitava a calmarsi.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

10 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

40 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago