Le ultime sui due giocatori infortunati dei giallorossi: la loro condizione fisica al termine del match contro l’Atalanta
Una serata da dimenticare per la Roma di Mourinho. I giallorossi, sconfitti a Bergamo per 3 a 1, devono fare i conti, ancora una volta con l’infermeria.
Contro l’Atalanta, Pellegrini e compagni hanno di fatto chiuso in nove il match: nei minuti finali, infatti, si è fermato Llorente, che ha lasciato il campo in lacrime, e Paulo Dybala, che invece ha stretto i denti. Per lo spagnolo – i primi accertamenti – hanno confermato il problema al flessore sinistro. Una brutta tegola, dopo l’infortunio di Smalling, che salterà certamente il match di sabato sera contro il Milan.
Da valutare saranno, inoltre, le condizioni di Paulo Dybala, non ancora totalmente recuperato dal guaio muscolare accusato in Olanda, qualche giorno fa, contro il Feyenoord. L’argentino, anche stasera, ha giocato solo dal secondo tempo. La brutta entrata di Palomino, gli ha causato un trauma distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra.
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…