L’ex attaccante di Inter e Milan è al Sion dalla scorsa estate. Finora in Svizzera ha siglato solo 6 gol
Non si hanno certezze, non si possono avere sul futuro di Mario Balotelli fin qui incapace al Sion di lasciare il segno. Sul passato, invece, si possono dire diverse cose. Molte di mercato. Una, di un certo peso, l’ha detta lo stesso classe ’90 nel corso della sua partecipazione al programma ‘Muschio Selvaggio’ di Fedez. Balotelli e la Juventus, ecco cosa è successo una decina di anni fa.
Balotelli in bianconero, il matrimonio fu a un passo dal celebrarsi: “Dovevo andare alla Juve – ha svelato – Dopo il Manchester City ho avuto un appuntamento a Torino con Marotta, Nedved e Conte”. Saltò tutto, ‘colpa’ di Raiola e Galliani.
Al ritorno, il primo chiama il secondo e Balotelli va al Milan. “Calcisticamente parlando ho sempre giocato nell’Inter, ho sempre amato il Milan, ma se fossi andato alla Juventus avrei fatto una gran carriera lo stesso” ha concluso Balotelli.
Solo 6 gol al Sion, una stagione deludente che potrebbe essere l’unica di Balotelli con la maglia degli elvetici. Per il suo futuro si parla già di ennesimo trasloco. Non impossibile un suo ritorno in Italia.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…