Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro prima del calcio d’inizio del match che vedrà i nerazzurri opporsi ai toscani
Pochi minuti e l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo al Castellani per sfidare l’Empoli di Zanetti.
Dopo l’ennesimo passo falso, contro il Monza, non ci sono alternative alla vittoria se si vuole provare a riacciuffare il quarto posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.
Il tecnico dei nerazzurri si affiderà ad un importante turnover, anche in vista del match di Coppa Italia, contro la Juventus: “Il calendario lo conosciamo bene – ammette Inzaghi ai microfoni di Sky Sport -, è una partita importantissima, ho bisogno di tutti, sono fiducioso. La nostra forza deve essere quella di lavorare tutti insieme, si gioca ogni 2 giorni e mezzo e ci vorrà l’aiuto di ogni calciatore. Ho visto la squadra concentrata”.
Arriva anche una battuta su Romelu Lukaku, che potrà giocare contro la Juventus, dopo la grazia ricevuta – “Sono contento per lui, ma soprattutto per il messaggio che la Federazione ha voluto mandare ai giovani nella lotta contro il razzismo”.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…