Questa mattina a Roma Ciro Immobile ha avuto un incidente in macchina con un tram, il bomber accusa: “È passato con il rosso”
Enorme spavento per l’attaccante della Lazio. Questa mattina Ciro Immobile è rimasto coinvolto in un incidente con un tram tra piazza delle Cinque Giornate e Ponte Matteotti, nei pressi di piazza Mazzini a Roma.
Il capitano biancoceleste, fortunatamente, è rimasto incolume nonostante gli ingenti danni subiti dalla sua automobile. Ciro Immobile, nei momenti appena successivi all’incidente, ha spiegato ai presenti che il tram sarebbe passato con il semaforo rosso. Nelle prossime ore le autorità cercheranno di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto il bomber della Nazionale.
Oltre a Ciro Immobile, come detto, è stato coinvolto nell’incidente anche un tram: secondo le prime ricostruzioni 7 persone sono state portate in ospedale per degli accertamenti.
L’attaccante biancoceleste venerdì sera contro lo Spezia aveva ritrovato il gol dopo 54 giorni, andando in doppia cifra in campionato per la settima stagione consecutiva con la maglia della Lazio. Ciro Immobile ha parlato dopo l’incidente ai microfoni di ‘AGtw’: “Il tram è passato con il rosso, ma ora non mi sembra il caso. Come sto? Solo un po’ di dolore al braccio”. Per fortuna, quindi, le condizioni del capitano biancoceleste non sono preoccupanti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il 118 e la polizia locale per tutti i rilevamenti del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ad essere portato via dall’ambulanza in codice giallo, invece, è stato l’autista del tram. Dalle prime immagini si può notare come il conducente sia stato immobilizzato dai medici accorsi sul luogo dell’incidente. Un testimone, sempre ai microfoni di ‘Agtw’, ha dichiarato: “Ho visto l’autista per terra, dentro la cabina. Sul tram c’era molta gente”.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…