Episodio a metà primo tempo della supersfida Milan-Napoli in corso al ‘Meazza’ e valevole per l’andata dei quarti di Champions League
Leao si accende a metà del primo tempo di Milan-Napoli in corso al ‘Meazza’. Sguscia via ed è imprendibile per Anguissa e soci, ma con lo specchio davanti calcia a lato sprecando un’occasionissima che si era creata da solo sfruttando lo spazio lasciatogli dagli azzurri. Il portoghese ha reagito all’errore dando un calcio alla bandierina.
Il calcio di Leao ha letteralmente spaccato la bandierina del corner, da regolamento avrebbe dovuto essere ammonito ma l’arbitro Kovacs, a sorpresa, lo ha ‘graziato’. La sanzione è stata vanamente chiesta a gran voce pure dalla panchina del Napoli, in particolare da Spalletti.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…