Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo in vista del ventinovesimo turno di Serie A. Un big salta Lazio-Juventus
Sono arrivate le scelte ufficiali da parte del Giudice Sportivo dopo la ventottesima giornata di Serie A, che si è chiusa ieri con le partite tra Empoli-Lecce e Sassuolo-Torino.
Sono nove i calciatori fermati per un turno: Murillo della Sampdoria, Tonelli dell’Empoli, Pereyra dell’Udinese, Amrabat della Fiorentina, Blin del Lecce, Caprari del Monza, De Paoli del Verona, Toloi dell’Atalanta e Kean della Juve.
L’attaccante italiano dei bianconeri, dunque, dopo il gol contro il Verona, sarà costretto a fermarsi per una giornata, saltando la partita del weekend di Pasqua, contro la Lazio, all’Olimpico.
Dopo il supplemento di indagine è arrivata anche la decisione, in merito a quanto successo proprio all’Olimpico, sponda biancoceleste, durante il derby Lazio-Roma dello scorso 19 marzo.
In quella circostanza i tifosi biancocelesti della Curva Nord – come si legge nel comunicato – hanno intonato cori beceri e offensivi, di matrice anche religiosa, nei confronti dei sostenitori della Roma.
Il Giudice Sportivo ha così sanzionato la Lazio con la chiusura della curva per un turno, con la pena che però è stata sospesa per un anno, vista la collaborazione della società capitolina nell’identificazione dei responsabili.
Â
L'Inter ha messo nel mirino un calciatore del Bologna in vista della prossima stagione con…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
A sei giorni da Roma-Genoa, le manovre di mercato di rossoblu e giallorossi si intrecciano…
Via dal Milan dopo soli cinque mesi. In casa rossonera si sta pensando con insistenza…
Emergenza in attacco, ma non solo, per l'allenatore dei lariani: decimato anche lo staff tecnico…
Potrebbero esserci degli scossoni a gennaio nel reparto difensivo del club nerazzurro: gli occhi di…