Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana
Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona.
Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. Un’apertura direttamente da Rafa Yuste, vicepresidente del club che nel corso di una conferenza stampa ha parlato proprio del possibile ritorno della Pulce al Barcellona.
Alla domanda sugli eventuali contatti con Lionel Messi e con il suo entourage, il dirigente catalano ha risposto: “Sì a tutto, siamo in contatto con loro”. Una risposta che, senza mezzi termini, conferma la possibilità che il fresco campione del mondo torni a vestire la maglia con cui ha vinto praticamente tutto.
“Leo Messi e la sua famiglia conoscono l’affetto che provo per loro” ha proseguito Rafa Yuste, sottolineando di avere “la spina nel fianco di Leo che non ha potuto continuare nel nostro club”.
“Ovviamente mi piacerebbe vederlo tornare. Per quello che potrebbe rappresentare a livello sportivo, sociale ed economico” ha concluso il vicepresidente blaugrana. Messi, dunque, potrebbe tornare nella “sua” Barcellona.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…