Spalletti costretto ad un cambio last minute pochi minuti prima del fischio d’inizio di Napoli-Atalanta
La sfida delle 18 tra Napoli e Atalanta al Maradona è iniziata con una sorpresa nell’undici titolare della squadra azzurra.
I primi in classifica hanno infatti dovuto rinunciare ad Alex Meret poco prima del fischio d’inizio. Il portiere friulano ha infatti accusato un problema al polso. Al suo posto Spalletti è stato costretto a schierare quindi Pierluigi Gollini, ex della partita e di proprietà proprio dei bergamaschi. Per il portiere emiliano si tratta dell’esordio complessivo con la maglia dei partenopei.
Per Meret il dolore al polso si è riacutizzato nel corso del riscaldamento pre-gara. Una situazione che andrà certamente monitorata in vista anche della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League che il Napoli giocherà mercoledì al Maradona contro l’Eintracht Francoforte.
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…