Danilo parla da leader della Juventus: il difensore brasiliano commenta la vittoria sul Friburgo e parla delle dinamiche dello spogliatoio
Danilo Luiz da Silva è sempre più leader della Juventus targata Massimiliano Allegri. Il difensore conferma la crescita dei bianconeri dopo la vittoria sul Friburgo in Europa League.
“Provo sempre a fare il mio lavoro e ad aiutare i più giovani” ha dichiarato Danilo ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Friburgo in Europa League, dicendosi “felice alla Juventus, cerco di ripagare in campo la fiducia che sento”.
Di Danilo si apprezza soprattutto la duttilità tattica: “Ci metto un po’ ad abituarmi quando passo da destra a sinistra, ma l’importante è essere a disposizione, poi le cose diventeranno più facili con l’aiuto di tutti”.
Nelle scorse ore ha fatto rumore la notizia dell’esclusione di Pobga per motivi disciplinari: “Le regole sono importanti per arrivare ad avere quella compattezza che da tempo cerchiamo. Sono andato via tanti giocatori importante e questo aspetto è venuto meno”.
Un possibile riferimento proprio al ‘caso’ Pogba: “Qualcuno ha commesso degli errori, ma si sbaglia tutti insieme e si vince tutti insieme. L’importante è imparare dagli errori e mettersi a disposizione”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…