Il tecnico dell’Udinese protesta per il rigore assegnato all’Inter e analizza la sconfitta della sua squadra a San Siro
Va sotto, pareggia, sciupa e viene punita. L’Udinese esce con una sconfitta da ‘San Siro’ e il tecnico dei friulani si lamenta per il rigore assegnato all’Inter e per le occasioni mancate dai suoi attaccanti.
Intervenuto a ‘Sky’ ha affermato: “Il rigore secondo me è molto molto dubbio, avevamo meritato il pareggio. Il secondo tempo abbiamo resistito e non abbiamo sfruttato la palla per chiudere la partita: eravamo cinque contro due, poi sul contropiede abbiamo preso gol. Mi dispiace, perché ho visto i ragazzi che hanno dato tutto, fa male per loro, per quello che meritavano di più”. Il tecnico continua raccontando la prestazione della sua squadra: “La squadra offre sempre prestazioni importanti, è una di quelle che tira più in porta, purtroppo là davanti non stanno arrivando i gol, manca la zampata, la cattiveria. Sorridevo rammaricato, è un vero peccato non raccogliere niente dopo questa partita”.
Successivamente a ‘Dazn’, Sottil ha parlato di Thauvin: “Per 50-60 minuti si è mosso bene, può darci qualità. Deve prendere la condizione ottimale, ma l’ho visto bene. Sono sicuro che ci dirà una grande mano”.
Poi torna sul rigore: “Walace prende il terreno e la palla, ma non sto qui a fare polemica sul rigore. Terreno e palla, poi sull’impeto non è che può sparire”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…