Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+3+febbraio
calciomercatoit
/2023/02/03/rassegna-stampa-prima-pagina-quotidiani-sportivi-3-febbraio-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 3 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 3 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine del 3 febbraio 2023 – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con il successo della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio: “E’ vera Juve“. Intanto, si prepara il derby di Milano tra Inter e Milan, importantissimo per entrambe le squadre: “Derby per super eroi“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, il titolo che celebra la vittoria della Juventus è “Un po’ più Allegri“. Intanto, in casa Roma gli sviluppi del caso Zaniolo: “Nico più sì che no ma Dan è freddo“.

Su ‘Tuttosport’, “La coppa ci ridà la Juve“. Dall’altra parte del Po, occhio agli scenari futuri: “Toro-Juric, senza rinascita rischio divorzio“. In vista del derby, intervista a Marchegiani: “Milan, senza Kessie non hai più una difesa. Inter: Dzeko sempre!“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì 3 febbraio 2023

All’estero, scenari di mercato sul ‘Mundo Deportivo’: “Objetivo Vitor Roque“, con il Barcellona che punta il giovane attaccante brasiliano dell’Atletico Paranaense. Ma c’è la concorrenza di Chelsea, Psg e non solo.

Rassegna stampa estera del 3 febbraio – Calciomercato.it

Su ‘L’Equipe’, in Francia, invece la notizia clamorosa dell’addio al calcio di Varane: “La retraite a 29 ans“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.