Voti e tabellino del primo tempo del match, valevole per la ventesima giornata di Serie A, tra i rossoneri e i neroverdi
E’ il Sassuolo ha sbloccare il match al 18esimo sull’asse Berardi-Defrel. Passano un paio di minuti e arriva il raddoppio con Frattesi, che si infila troppo facilmente tra le maglie dei difensore e batte Tatarusanu sul primo palo.
Il Milan reagisce con il solito Giroud, di testa su assist di Calabria ma il Sassuolo cala il tris con uno scatenato Berardi. Il primo tempo si chiude così con il risultato di 3 a 1 per Consigli e compagni
Ecco i voti
MILAN
Tatarusanu 4
Calabria 5
Gabbia 4
Kalulu 5
Hernandez 5
Tonali 5
SASSUOLO
Consigli 6
Rogerio 6
TABELLINO
MILAN-SASSUOLO 1-3
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Calabria, Gabbia, Kalulu, Hernández; Tonali, Krunić; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebić; Giroud. A disp.: Mirante, Vásquez; Ballo-Touré, Kjær, Thiaw; Adli, Díaz, Pobega, Vranckx; Leão, Messias, Origi. All.: Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marchizza, Erlić, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Obiang, Traorè; Berardi, Defrel, Laurienté. A disp.: Pegolo, Russo; Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Henrique, M. Lopez, Thorstvedt; Álvarez, Ceide, D’Andrea. All.: Dionisi.
Arbitro: Giua di Olbia.
GOL: 18′ Defrel (S), 20′ Frattesi (S), 24′ Giroud (M), 30′ Berardi (S)
AMMONITI: 38′ Tonali (M), 48′ Rebic (M)
ESPULSI:
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…