La caviglia fa crack e il tecnico è costretto ad un cambio immediato: il giocatore portato fuori a braccetto
Una seconda gara da titolare conclusa nel peggiore dei modi. Dal suo approdo a Lecce, quella contro la Salernitana rappresentava una chance importante per Youssef Maleh.
Il centrocampista italo-marocchino è stato infatti schierato titolare dal tecnico giallorosso Marco Baroni. Per il centrocampista arrivato dalla Fiorentina a gennaio si tratta della seconda gara da titolare con la maglia dei salentini. La partita del centrocampista è però finita prematuramente a causa di un infortunio.
Al 55′ Maleh è letteralmente franato su Coulibaly dopo che il maliano della Salernitana si era avventurato palla al piede oltre la metà campo. Inseguendolo, Maleh lo ha praticamente “placcato” ed entrambi i giocatori sono caduti a terra. La peggio però l’ha avuta proprio il giocatore del Lecce, che ha subito richiamato l’attenzione della panchina. Lo staff medico è intervenuto immediatamente ed è stato costretto a portare Maleh fuori dal campo sorreggendolo in braccio. Al suo posto lo spagnolo Gonzalez. Il centrocampista si è portato subito le mani sul volto e in panchina la sua caviglia è stata subito coperta dalla borsa del ghiaccio. Sarà da capire quindi l’entità dell’infortunio.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…