Calciomercato+Juventus%2C+Llorente%3A+%26%238220%3BSto+bene+a+Torino.+Pogba-Barcellona%3F+Non+lo+so%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/05/22/calciomercato-juventus-llorente-sto-bene-a-torino-pogba-barcellona-non-lo-so/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Juventus, Llorente: “Sto bene a Torino. Pogba-Barcellona? Non lo so…”

L’attaccante bianconero: “Sarà molto difficile battere il Barcellona”

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTERVISTA LLORENTE A MUNDO DEPORTIVO / BARCELLONA (Spagna) – Fernando Llorente, attaccante della Juventus, ha concesso una lunga intervista al 'Mundo Deportivo' in vista della finale di Champions League contro il Barcellona in programma il 6 giugno, con un pensiero anche al calciomercato Juventus estivo, al suo futuro e a quello del suo compagno di squadra Paul Pogba.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà molto, molto difficile vincere contro il Barcellona in finale di Champions League. I blaugrana sono in grande forma e soprattutto la squadra più forte al mondo. Hanno tre giocatori incredibili, sono favoriti ma noi cercheremo di fare la nostra partita e vincere. Tra Messi, Neymar e Suarez? Sicuramente scelgo Messi. Lui è il migliore al mondo, ma anche gli altri due sono di un'altra categoria. Sicuramente serve la partita perfetta, dovremo fare pochissimi errori perché potremmo pagarli cari. Se sarò titolare? Non lo so, deciderà il mister. Morata e Tevez stanno facendo molto bene e sarà difficile per me partire dal primo minuto, ma cercherò di farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me”.

BILANCIO JUVENTUS – “Ad inizio stagione non avremmo mai immaginato di arrivare così a questo punto. Peccato per la sconfitta in Supercoppa contro il Napoli, altrimenti sarebbe stata una stagione perfetta finora”

CALCIOMERCATO – La chiosa finale dell'intervista all'attaccante spagnolo della Juventus è dedicata al calciomercato: “Attualmente non penso al mio futuro, ho ancora un contratto di due anni con la Juventus e sto bene qua a Torino. Pogba? Ha un futuro incredibile davanti. Può diventare quello che vuole. E' ancora giovane e dovrà migliorare ma le qualità le ha. Erede di Xavi al Barcellona? Questo non lo so, ora gioca nella Juventus e spero continui a farlo per anni perché per me è un piacere stare in campo con lui”.

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago