Breaking News
  • Giampiero Pocetta su Amauri
© Getty Images

Giampiero Pocetta su Amauri

Giampiero Pocetta e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per parlare del futuro del suo assistito

CALCIOMERCATO PARMA ESCLUSIVO AGENTE AMAURI / ROMA - Il buon campionato disputato con la maglia del Parma ha riportato in auge il nome di Amauri.
L'attaccante italo-brasiliano è stato infatti accostato nell'ultimo periodo a diversi club, ultimo in ordine temporale la Lazio di Claudio Lotito.

Calciomercato.it ha approfondito il discorso direttamente con l'agente dell'ex punta di Juventus, Fiorentina e Palermo, Giampiero Pocetta.

"Ci sono dei movimenti intorno al giocatore e penso che sia normale visto il campionato che ha disputato - ha esordito in esclusiva ai nostri microfoni il suo procuratore - Tuttavia, Amauri ha ancora un anno di contratto con il Parma.
Tra lui e la società ducale c'è un rapporto speciale e nei prossimi giorni ci incontreremo con l'amministratore delegato Pietro Leonardi per discutere del rinnovo contrattuale.
Alla luce di tutto questo, credo proprio che Amauri resterà ancora a lungo in gialloblu, nonostante diversi club anche della serie A si siano interessati alla sua situazione".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)