Breaking News
© Getty Images

Mercato Siena, ESCLUSIVO: per Emeghara spunta la pista Lazio. Ma la Premier...

L'attaccante nigeriano naturalizzato svizzero sta disputando una grande stagione con i bianconeri

MERCATO SIENA ESCLUSIVO EMEGHARA LAZIO / ROMA - Innocent Emeghara sta trascinando a suon di gol, 7 in 11 partite, il Siena verso una salvezza che sembrava irraggiungibile a gennaio.
Il giocatore, 23 anni, è arrivato in Toscana in prestito con diritto di riscatto, fissato a 3 milioni di euro, dal Lorient e le voci sul suo futuro si moltiplicano.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, il giocatore sembra essere nel mirino della Lazio in vista della prossima stagione: il nigeriano, naturalizzato svizzero, andrebbe a rinforzare un reparto che ha bisogno di innesti, soprattutto in caso di qualificazione alle coppe europee.
Anche Parma e Fiorentina avrebbero messo gli occhi sul giocatore, ma sono i biancocelesti ad essere i maggiori indiziati.
Molto, pero', dipenderà dalla salvezza, o meno, del Siena: in caso di retrocessione, infatti, difficilmente i bianconeri riuscirebbero a riscattare Emeghara che tornerebbe così al Lorient con il club francese pronto a cedere il calciatore in Inghilterra, con l'Arsenal in pole position.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)