Breaking News
  • Mercato Bayern Monaco, da Cavani a Lewandowski: la Serie A 'trema' per Guardiola
© Getty Images

Mercato Bayern Monaco, da Cavani a Lewandowski: la Serie A 'trema' per Guardiola

Il club bavarese avrebbe messo nel mirino diversi calciatori in Italia o che piacciono alle italiane

 

MERCATO BAYERN CAVANI LEWANDOWSKI GUARDIOLA / ROMA - Il nuovo corso targato Pep Guardiola deve ancora cominciare in casa Bayern Monaco, ma sembra certo che il tecnico catalano voglia rafforzare la rosa bavarese.
I principali nomi in lizza sarebbero giocatori che militano in Serie A o nei mirini di società italiane: basti pensare a Edinson Cavani, fuoriclasse del Napoli che fa gola a tutta Europa, o a Robert Lewandowski, da tempo obiettivo della Juventus ma forse indirizzato verso la Baviera.

I bianconeri 'tremano' anche per un altro pallino della dirigenza del Bayern: Arturo Vidal.
Certo, d'altro canto il cileno potrebbe essere ceduto per dare ancor più spazio a Paul Pogba, ma ad oggi è un perno degli schemi tecnici e tattici di Conte.
Kevin-Prince Boateng potrebbe ritrovare Jerome sotto l'egida di Guardiola, con buona pace del Milan; Juan Fernando Quintero, invece, milita attualmente nel Pescara, ma potrebbe salutare la Serie A senza passare da una grande del nostro calcio (clicca qui per leggere l'intervista esclusiva al D.s.
pescarese Delli Carri).

E la lista rischia di essere ogni giorno più lunga: Luis Suarez è più che un'idea (piaceva alla Juve); Sebastian Jung è un sogno di Roma e Inter, ma anch'egli potrebbe inseguire il sogno del Bayern di Guardiola.
Insomma: la Serie A stia attenta, perché per imporre il proprio dominio in Europa, l'ex allenatore del Barcellona potrebbe gettare le basi proprio dal nostro campionato.
D'altronde, il suo passato insegna...

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)