Breaking News
  • Marco Degennaro su Kyle Lafferty
    © Getty Images

Marco Degennaro su Kyle Lafferty

Il direttore sportivo del club svizzero intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

. p>CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO DS SION LAFFERTY / PALERMO - Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Palermo sarebbe ad un passo da Kyle Lafferty, attaccante del Sion e della Nazionale irlandese.
In un intervento in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Marco Degennaro, direttore sportivo del club svizzero, si è espresso in merito alla voce relativa alla punta del suo club: "Non abbiamo un accordo con il Palermo per il trasferimento del calciatore, ma posso confermare l'interesse da parte del club rosanero.
C'è stato un contratto tra i club, ma in questo momento entrambi stanno facendo le relative valutazioni sui possibili scenari futuri.
Lafferty è un giocatore molto importante per noi e il fatto di esser finto nelle mire di un club molto importante come il Palermo è un aspetto che ci lusinga".

Il diesse del club svizzero prosegue poi regalando una breve descrizione del giocatore irlandese: "Stiamo parlando di un giocatore di grande fisicità, in grado di far reparto da solo in avanti.
Uno degli aspetti che lo contraddistingue è anche il grande temperamento, aspetto che gli ha permesso spesso di entrare con facilità nei cuori dei suoi tifosi.
E' sicuramente un giocatore interessante, aspetto confermato anche dagli apprezzamenti del tecnico della Russia Fabio Capello che lo aveva visto all'opera in un match contro l'Irlanda".

L'impressione è che tutto sia dunque rimandato alla prossima settimana, in una situazione attuale di valutazione da parte dei club.
Il Sion è infatti in piena lotta per un posto in Champions, aspetto che porterebbe il club a non volersi privare del calciatore.
Un affondo deciso del Palermo potrebbe però portare a una chiusura della trattativa, con la situazione che potrebbe sbloccarsi in un senso o nell'altro tra lunedì e martedì.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)