Breaking News
  • Calciomercato Serie B, ecco tutti i movimenti di giornata
    © Getty Images

Calciomercato Serie B, ecco tutti i movimenti di giornata

Il riepilogo di calciomercato.it con tutto quanto quello successo nel campionato cadetto

. p> 

MERCATO SERIE B / ROMA - Si completa la geografia delle panchine cadette per la stagione 2012-2013.
Il Modena, unica compagine mancante, affida la guida tecnica a Dario Marcolin, ex allenatore in seconda di Catania e Fiorentina.

La Pro Vercelli, neopromossa dal passato glorioso, si assicura le prestazioni dello svincolato Gaetano Caridi. Il fantasista potrà garantire l’esperienza necessaria ai piemontesi avendo militato dapprima al Mantova e successivamente al Grosseto nella serie cadetta.
Il centrocampista Marco Ezio Fossati si trasferisce dal Milan all’Ascoli in un’operazione di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Un ritorno gradito quello di Alessandro Bernardi con la maglia della Ternana.
L’esterno protagonista con la casacca rossoverde nella cavalcata per la Serie B viene acquistato dalla Nocerina a titolo definitivo.
Il giocatore però potrà tornare in campo a campionato iniziato, in virtù della riabilitazione a cui si sta sottoponendo dopo l’infortunio patito nei mesi scorsi.

Per il Crotone si materializza il ritorno di Emanuele Concetti. L’estremo difensore, classe 1978 con 97 presenze all’attivo in maglia pitagorica tra il 2007 e 2011, viene prelevato dagli 'Squali' a titolo definitivo.
Un altro calciatore proveniente dal Sorrento, dopo Croce, indosserà la maglia dell’Empoli.
Si tratta del difensore esterno Samuele Romeo già alla corte di mister Sarri nelle sue precedenti esperienze ad Alessandria e in rossonero.

 

Segui tutti gli aggiornamenti sul campionato cadetto su SerieBnews.comCLICCA QUI

 

 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)