Breaking News
  • Calciomercato Napoli, per Cucurella insidia inglese
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, per Cucurella insidia inglese

Il Chelsea sembra fare sul serio per il terzino spagnolo

CALCIOMERCATO NAPOLI CUCURELLA CHELSEA / Marc Cucurella è uno dei calciatori seguito dal Napoli per il prossimo campionato: 21 anni, in forza al Getafe che è pronto a riscattarlo dal Barcellona pagando i sei milioni di euro previsti, il terzino sinistro piace anche ad altre squadre. In passato accostato anche al Milan, Cucurella è seguito in Germania da BorussiaMoenchengladbach e Bayer Leverkusen, mentre in Inghilterra è il Chelsea il club più interessato al giovane calciatore.

Come riferisce il 'Daily Express', sarebbe stato proprio Franck Lampard a fare il nome del 21enne per la prossima stagione: lui e Nicolas Tagliafico sono i due esterni mancini scelti dai 'Blues' per sostituire Emerson Palmieri e Marcos Alonso, entrambi fuori dai piani del manager inglese ed entrambi nel mirino di Inter e Juventus. Le ultimissime di calciomercato e non solo: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, da Cucurella a Jovic: Giuntoli fa spesa in Spagna

Per Cucurella quindi il Napoli dovrà rivaleggiare con una big europea come il Chelsea che vorrebbe soddisfare le indicazioni del proprio manager. Interesse elevato per i britannici, così come per gli azzurri che potrebbero cedere Ghoulam in vista della prossima stagione.  

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)